APPLE IPHONE 11 PRO MAX 256GB ITALIA Green



1.361,09 €
Tasse incluse
APPLE IPHONE 11 PRO MAX 256GB ITALIA Green
qty

 

I pagamenti sul nostro store sono sicuri e controllati.

 

Le spedizioni sono rapide e tracciabili

 

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Funzionalità

Un rivoluzionario sistema a tripla fotocamera con tantissime funzioni in più e la stessa facilità d’uso di sempre. Un passo avanti senza precedenti in fatto di autonomia. E un chip straordinario, che sfrutta ancora di più l’apprendimento automatico per ridefinire i limiti di ciò che uno smart­phone può fare. È nato il primo iPhone così potente da meritarsi il nome Pro.

Display

Il display Super Retina XDR raggiunge non uno, ma ben due nuovi picchi di luminosità. E sa quando farlo: in pieno sole arriva a 800 nit, ideali per fare foto e rivederle all’aperto. Quando invece guardi contenuti con gamma dinamica estrema, la luminosità vola a 1200 nit. È un po’ come se il tuo iPhone avesse un piccolo Pro Display XDR.

Teleobiettivo

Campo visivo più ampio. Con iPhone 11 Pro puoi passare dal teleobiettivo all’ultra‑grandangolo: è l’equivalente di uno straordinario zoom ottico 4x.

Video 4K

Video più spettacolari e realistici che mai, con un livello di dettaglio altissimo e un’incredibile fluidità. Il suo chip prodigioso ti dà tutta la potenza necessaria per girare video 4K con gamma dinamica estesa e stabilizzazione ottica dell’immagine di qualità cinematografica, il tutto a 60 fotogrammi al secondo. E con un’inquadratura fino a quattro volte più ampia e nuovi, potenti strumenti di editing, non ci sono limiti alla tua fantasia.

Modalità Notte

La nuova modalità Notte usa un software intelligente e il chip A13 Bionic per darti foto in situazioni con pochissima luce prima impossibili su iPhone: per esempio in un ambiente illuminato da una candela o al chiaro di luna. È tutto automatico, ma puoi anche divertirti con i controlli manuali, per avere foto meno sgranate e con ancora più dettagli.

Modalità Ritratto

Con tre fotocamere che lavorano in perfetta armonia puoi fare ritratti ancora più grandiosi. In iOS 13 c’è il nuovo effetto Luce high key b/n, per scatti monocromatici di qualità professionale. E con Illuminazione ritratto puoi controllare l’intensità della luce per valorizzare il soggetto, proprio come se fossi in uno studio fotografico.

Smart HDR

Lo Smart HDR di nuova generazione usa algoritmi evoluti per affinare i dettagli nelle parti sovrailluminate o in ombra, e grazie all’apprendimento automatico riconosce i volti delle persone inquadrate e ne migliora l’illuminazione in modo intelligente. Significa che iPhone 11 Pro può regolare automaticamente i dettagli del soggetto e dello sfondo: una cosa impossibile perfino per alcune reflex digitali.

Slofie

Con la nuova fotocamera TrueDepth da 12MP puoi farti uno slofie, cioè un divertente videoselfie in slow-motion a 120 fps, o registrare video 4K a 60 fps. Se stai scattando una foto, ti basta ruotare l’iPhone per zoomare in automatico all’indietro e avere tutti nell’inquadratura. Eh sì, anche un selfie può essere Pro.

Scheda tecnica

Batteria
Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio
Display
6,5" - Super Retina XDR
Fotocamera
Foto da 12MP
GPS
GPS/GNSS integrato
Sistema operativo
iOS 13
Peso
226 grammi
Altezza
158,0 mm
Larghezza
77,8 mm
Spessore
8,1 mm
Chip
A13 Bionic Neural Engine di terza generazione
Requisiti Ambientali
Temperatura ambientale operativa: da 0 a 35 °C

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto

iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere tutte le notizie